Puoi creare rapidamente modelli 3D con l’aiuto degli strumenti Kitbash .
Giunti : aggiunto un nuovo strumento. È un insieme di varie parti che possono essere attaccate e collegate tra loro, come ‘lego’:



Aggiunta una nuova libreria di Spline : Spline è un insieme di oggetti flessibili che possono essere allungati con lo strumento Curve o Serpente:


Specifiche del giunto
Esistono due modi per creare mattoni elementari per lo strumento Giunti.
– Crea giunti in 3D-Coat. Leggi questo documento .
– Fai giunti in alcuni editor esterni. Leggi le specifiche .
Technical requirements for models with Joints
Il modello dovrebbe essere creato tenendo conto della scala della griglia. Ad esempio, se è un cubo, allora 10*10*10, un mattone – 20*10*10.
I blocchi potrebbero essere più grandi. Tuttavia, dovrebbero essere applicati ordinatamente sulla griglia di 10*10*10.
L’asse verticale è Y. Se il modello è un tubo, il diametro dovrebbe essere cinque se l’angolo del tubo, qualsiasi parametro che tenga conto dell’angolo viene applicato al tubo di 5 di diametro.
Puoi aggiungere giunti al modello direttamente in 3DCoat. A tale scopo, si prega di realizzare il modello nella sala retopo (scolpire e retopo o modellare da zero nella sala retopo ).
Quindi vai nella stanza Retopo > Crea giunti e aggiungi tutti i giunti di cui hai bisogno.
Sembra così:
Premere Aggiungi giunto per aggiungere un nuovo giunto. Sono disponibili diverse opzioni per ciascun giunto: simmetria assiale, allineamento verticale/orizzontale e compatibilità con altri giunti.
Inserisci il nome del modello e premi Pubblica non appena il modello con i giunti è pronto. Il modello verrà posizionato nella palette Giunti e si accederà allo strumento Giunti per testare il modello con i giunti. Fare attenzione che il modello con lo stesso nome verrà sovrascritto.
Requisiti del modello.
I modelli sono a basso numero di poligoni, fino a 5 poligoni per modello. Se è stato progettato un tubo, è necessario creare 16 segmenti.
Un modello potrebbe essere composito. Se è presente un sottooggetto (gruppo retopo ) con il nome di Shader_Gold, verrà creato un volume denominato Shader_Gold, dove verranno raccolti i sottooggetti di questo tipo. A quel volume verrà assegnato uno shader il cui nome si adatta meglio alla parola Gold.
Esempi di modelli con gli incastri messi Qui
I modelli già pronti dovrebbero essere posizionati qui
Pannello degli strumenti a sinistra
Left Tool è molto simile alle altre stanze, con una specifica distribuzione degli strumenti necessari per fare un veloce kit-bashing con i greebles.
Italiano
English
Українська
Español
Deutsch
Français
日本語
Русский
한국어
Polski
中文 (中国)
Português
Suomi
Svenska
中文 (台灣)
Dansk
Slovenčina
Türkçe
Nederlands
Magyar
ไทย
हिन्दी
Ελληνικά
Tiếng Việt
Lietuviškai
Latviešu valoda
Eesti
Čeština
Română
Norsk Bokmål